L’innovazione tecnologica nel mondo moderno mette a disposizione strumenti molto interessanti per le aziende internazionali in tutti i settori, tra cui il metalmeccanico e l’industria.
In un mondo in continuo fermento e con le distanze tra aziende, il servizio di assistenza da remoto fornisce una valida soluzione alla difficoltà che intercorrono quando un cliente ha bisogno di assistenza tecnica immediata da parte del venditore per l’utilizzo di una macchina per la produzione industriale. Per il nostro settore è quindi molto importante poter offrire un servizio di questo tipo, per sentirsi più vicini alla clientela e soddisfare le esigenze di produzione dei clienti.
MVM, seguendo il progresso tecnologico, e attenta alle esigenze dei propri clienti, fornisce un servizio di assistenza a 360 gradi per andare incontro alle richieste di manutenzione periodica e interventi di assistenza per la risoluzione di qualsiasi problema e revisione di prodotti a marchio MVM, tutti i giorni dell’anno.
In caso di problematiche tecniche, attraverso un collegamento da remoto, è possibile intercettare in maniera mirata la natura del problema o dell’errore che può manifestarsi sulla macchina. In questo modo, attraverso la nostra diagnostica, sarà più semplice e rapido l’intervento da parte dell’assistenza tecnica in loco.
Scegli MVM, per un servizio di assistenza attento ai bisogni del cliente.
Per maggiori informazioni scrivi a: mvmsrl@mvmsrl.it
12/11/2024
17/07/2024
20/05/2024
22/01/2024
16/05/2023
Saremo lieti di proporre la soluzione su misura per la vostra esigenza
oppure
Richiedi informazioni